Le parole di Mister Alessandro Di Vivona dopo il pareggio casalingo (2-2) contro il Grassina: “Contro il Grassina grande prestazione, forse uno dei primi tempi migliori della stagione, abbiamo creato cinque sei palle goal limpide e siamo passati in vantaggio con una gran punizione di Asara.
Il Grassina è venuto a Maliseti per strappare il punto ed alla fine ci è riuscito, non giocando a calcio, cercando le ripartenze dei loro attaccanti.
Fine primo tempo sull’1-0. Rientrati in campo i primi dieci minuti hanno preso loro il sopravvento ma senza crearci mai problemi (non ricordo una parata del nostro portiere). Poi ricominciata “la stessa musica”, sbagliate tre quattro occasioni limpide. Poi la più clamorosa: tiro di Aiazzi, palo interno, la palla danza sopra la linea di porta, fuori.
Intorno al 75’ su rilancio lungo noi eravamo un po’ alti con la difesa, il loro n.7 calcia in porta, 1-1.
Questo è ormai lo schema di tutta la stagione: noi facciamo la partita, gli avversari riescono a raccogliere il punto. Siamo a dodici pareggi, non è più un caso ormai. Su dodici pareggi siamo stati raggiunti per ben undici volte. È questo il grande rammarico della stagione.
Mancano ancora otto partite, cerchiamo il prima possibile di trovare i punti per la salvezza e per mantenere la categoria e poi vediamo.
La delusione di tutti è tanta. Era un campionato dove potevamo stare nelle prime posizioni, tutte le squadre fino ad oggi incontrate sono squadre ben organizzate ma siamo riusciti a giocarcela con tutte. Peccato guardarsi indietro ed avere tanti, forse troppi, rimpianti per non aver fatto qualcosa di più.”