Intervista a mister Becheri (Giovanissimi regionali)…

BECHERI: «Peccato per l’eliminazione in coppa regionale. Sia all’andata che al ritorno siamo stati poco fortunati, nell’arco dei 120′ avremmo meritato di passare il turno. Penso al rigore sbagliato all’andata, ai due gol evitabili presi al ritorno, al palo di Hyseni… Usciamo senza sconfitte, c’è rammarico, ma neinte da rimproverare ai ragazzi. Anche sabato a Forcoli, sotto di due gol, hanno avuto una grande reazione, purtroppo il 2-1 è arrivato troppo tardi, siamo riusciti solo a pareggiare…

Si chiude così un’annata molto positiva. Abbiamo faticato nel primo mese, perdendo forse qualche punto per strada, altrimenti potevamo raggiungere anche il terzo posto. Ma il piazzamento ci soddisfa ampiamente…

Questo è un gruppo eccezionale, dove siamo andati i ragazzi si sono distinti in campo per il bel gioco e fuori per l’educazione ed il comportamento. Ringrazio i ragazzi per la serietà e l’impegno mostrati durante tutti gli allenamenti, l’attenzione con cui hanno seguito le miei indicazioni prima e durante le partite…

Un ringraziamento alla società, al presidente, al direttore sportivo, ai collaboratori, sempre presenti… Adesso affrontiamo i tornei, per confrontarci con società blasonate, divertirci e dare spazio anche a quesi ragazzi che hano giocato meno nel corso della stagione…»