Si è svolta questo pomeriggio al campo sportivo di Maliseti la festa provinciale del “Sei bravo a…”: 1° posto per il Maliseti, che rappresenterà il comitato provinciale Figc alla festa regionale in programma il 22 e 23 maggio a Montecatini…
Questa la classifica finale del “Sei bravo a…”, determinata dai punteggi ottenuti nelle partite e nei giochi a tema: 1° Maliseti, 2° Jolly e Montemurlo, 3° Galcianese, 4° Coiano S.Lucia.
«Una bellissima giornata – commenta Davide Martini – i bambini sono stati davvero bravi, sia nelle partite, 2 vinte ed 1 pareggiata, che nei giochi a tema, 7 vittorie, 1 pareggio ed 1 sola sconfitta. Come istruttori siamo molto soddisfatti, anche perché ci siamo presentati alla festa provinciale con ben 15 bambini. Adesso ci prepariamo per rappresentare la delegazione provinciale alla festa regionale, una grande soddisfazione».
«Siamo molto contenti – aggiunge Lorenzo Oloferne – la rosa dei Pulcini ’99 è composto da quasi 40 bambini, che nel corso dell’anno sono cresciuti tanto. E’ un gruppo di bambini educati, che sanno ascoltare ed hanno tanta voglia di imparare. E sono molto uniti tra loro. Il successo di oggi è da condividere con tutti, anche con chi, per ragioni numeriche, non ha potuto partecipare alla festa finale».
«Per il secondo anno consecutivo la festa provinciale si è svolta presso gli impianti sportivi di Maliseti – conclude Simone Bertini, responsabile Figc per l’Attività di Base – ringraziamo la società A.C. Maliseti per l’ospitalità e per l’ottima organizzazione. Complimenti a tutte le squadre partecipanti a questa giornata finale. In base ai punteggi conseguiti nella festa provinciale, ed alla graduatoria meritocratica, sarà il Maliseti a rappresentare la delegazione provinciale alla festa regionale, in programma il 22 e 23 maggio a Montecatini».
Amministratore