Intervista a Carlo Salvadori, che la prossima stagione allenerà la formazione Juniores Regionali…

«Prima di tutto vorrei salutare con affetto mister Carovani – esordisce Salvadori – un collega ed una persona che stimo. Nel calcio niente è infinito, ogni ciclo ha un inizio ed una fine: mi auguro di poter avere anch’io un settennato a Maliseti e, lo sapete non mi piace pormi limiti, di raggiungere l’obiettivo della vittoria del girone…
Ringrazio la società per la fiducia dimostratami, affidandomi una categoria importante come quella Juniores, un riconoscimento per il lavoro svolto nelle ultime due stagioni alla guida degli Allievi Regionali: per la prima volta nella storia del Maliseti abbiamo raggiunto la coppa regionale. Un grande abbraccio a Patrizio Vannucchi, dopo tanti anni non sarà più il mio referente diretto, ma contieremo a lavorare con lo stesso obiettivo, far crescere sempre di più questa società…
Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura: metterò tutto la mia esperienza, il mio entusiasmo e la mia testardaggine per ripetere e possibilmente migliorare gli ottimi risultati conseguiti da chi mi ha preceduto. Peraltro la categoria Juniores non rappresenta per me una novità assoluta, a Calenzano ho allenato anche la squadra Juniores Nazionali…
Con Simone Bardazzi stiamo lavorando per allestire la squadra, mantenendo l’intelaiatura di quest’anno e promuovendo 7-8 ragazzi del ’93. Ci saranno inoltre 3-4 ragazzi provenienti da fuori Maliseti. Fuoriquota saranno Daloiso e Di Ronato…
La stagione comincerà il 18 agosto a Maliseti, poi il 21, dopo tre giorni di test atletici partiremo per il ritiro di Firenzuola, in Mugello. Insieme a me ci saranno Benassi, Giusti e Catalin, ed il nuovo preparatore dei portieri, Vezio Trifoni».