Sette gol in tre partite: Mattia Caggianese, bomber degli Allievi B di Bruscoli. L’articolo pubblicato sulle pagine locali de La Nazione in edicola oggi…

«Sogno la serie A con la maglia del Milan, ma intanto penso a far vincere il campionato al Maliseti – dice Caggianese – L’anno scorso siamo stati eliminati nei quarti di Coppa Toscana da imbattuti, perdendo solo ai rigori con il Santa Firmina, che poi ha vinto la competizione, quest’anno vogliamo riscattarci vincendo il torneo provinciale…»
«Oltre alla tripletta con la Grignanese – continua Caggianese – ho fatto tre gol anche all’esordio con la Zenith Audax. La rete più importante è stata però quella realizzata contro il Jolly e Montemurlo, con aggancio di destro e gol di sinistro nell’angolo…»
«Spero di fare più gol possibile – conclude Caggianese – e risultato decisivo per la mia squadra proprio come Ibrahimovic nel Milan. Quando dico di voler arrivare in serie A i miei compagni mi prendono in giro, ma in fondo sognare non costa niente…»