La gioia di Edoardo Giandonati dopo il gol contro l’Aquila Montevarchi (foto Lascialfari)

Mixed Zone, intervista a Edoardo Giandonati, the man of the match della partita contro l’Aquila Montevarchi.

GIANDONATI: «Sono contentissimo per il gol, il mio primo in Eccellenza, soprattutto perché ci ha permesso di ottenere una vittoria importante. E’ stata una gara molto combattuta, nel secondo tempo il Montevarchi ha fatto di tutto per raggiungere il pareggio.
La rete? E’ stato molto bravo Rosi, mi sono trovato a tu per tu con il portiere, ho provato a incrociare è andata bene. Ho sempre giocato con questa maglia, fin dalla scuola calcio, essere arrivato a segnare un gol in Eccellenza contro una squadra come il Montevarchi è una grandissima emozione. Dediche? Alla squadra e alla mia famiglia, che mi ha sempre seguito…
Obiettivo? Intanto dobbiamo fare più punti possibile per raggiungere al più presto la salvezza, poi vedremo. Certo, se continuiamo a vincere, possiamo anche cominciare a sognare…
Bello giocare con Lorenzi e Caggianese? Sì, bello ritrovare tre ragazzi del settore giovanile titolari in Eccellenza, ci conosciamo molto bene, con Mattia fin da piccolissimi… Ci tengo a dire una cosa, noi ragazzi dobbiamo ringraziare i giocatori più esperti, perché ci danno tanti consigli, dobbiamo essere bravi a ascoltarli perché da loro impari sempre qualcosa…»