L’analisi di Mister Andrea Bartolini dopo la vittoria (1-0) contro la Rondinella Marzocco: “Seconda delle tre partite che ci eravamo messi tra gli obbiettivi. Bella vittoria, abbiamo giocato bene contro una squadra forte, organizzata, che lotta per arrivare (e sicuramente arriverà) tra le prime cinque, ma piedi ben saldi a terra. Venivamo da una settimana non semplice, tra infortuni ed influenze purtroppo eravamo ad organico ridotto. I ragazzi hanno reagito bene, mi sono piaciuti caratterialmente perché hanno saputo fare squadra soffrendo quando c’era da soffrire e far bene quando la Rondinella ha concesso (pochissime occasioni).
Sono contento del percorso che stiamo facendo, la strada è ancora lunga perché sotto continuano a vincere e quindi quest’anno la quota salvezza sarà ancora più alta. Non dobbiamo adesso però guardare classifica e risultati, avevamo messo nel mirino queste tre partite, domenica la terza, a Casellina, un’altra finale. Dopo domenica faremo il punto. I ragazzi devono continuare a fare così, a lavorare bene in settimana e credere in quello che stiamo facendo.
Io ed i ragazzi volevamo dedicare la vittoria a Mario Ponzecchi socio fondatore e grande tifoso del Maliseti. Ciao Mario!”