Il Maliseti Seano prende atto della decisione del sig. Jacopo Masi di non proseguire la sua collaborazione con l’associazione e lo ringrazia per il proficuo lavoro svolto nelle tre stagioni trascorse insieme – prima come istruttore del 2006, poi nella stagione in corso come responsabile della scuola calcio d’élite, istruttore del 2008 e come collaboratore tecnico di mister Francesco Fabbri.

Il Maliseti Seano sceglie la linea della continuità per rafforzare il proprio progetto tecnico: il nuovo responsabile della scuola calcio d’élite è mister Antonio Daidone, allenatore degli Allievi B Regionali fino allo scorso gennaio (nella stagione 2018/19 ha guidato il 2003 ad un eccellente quarto posto finale).

Daidone – che opererà a stretto contatto con il direttore generale Simone Bardazzi e il direttore sportivo del settore giovanile Alessandro Becheri – nella gestione quotidiana della scuola calcio d’élite sulle due sedi di Maliseti e Seano si avvarrà della collaborazione tecnica di mister Fabio Cardilli e del supporto tecnico-organizzativo di mister Giacomo Simeone.

«Ringrazio la società – commenta Antonio Daidone – mi impegnerò al massimo per ripagare la fiducia che mi ha dimostrato la dirigenza affidandomi questo importante ruolo. Lavoreremo per creare un gruppo di lavoro coeso, forte e qualificato per innalzare i numeri e la qualità di tutte le squadre, seguendo le direttive della federazione».

«Sono contento di far parte di questo team di lavoro – dice Fabio Cardilli –sono pronto per questa nuova sfida. A Maliseti ho trovato una società che mantiene quello che ti viene promesso, ma soprattutto persone che sanno di cosa ha bisogno il calcio giovanile. Lavoriamo insieme per far crescere i nostri bambini e ragazzi! La scuola calcio a Maliseti è sempre stata un fiore all’occhiello, un punto di riferimento a Prato e non solo».