Si sono disputate questo pomeriggio le feste finali dell’11° torneo “Befana amaranto”, categoria Pulcini 2006. Bella cornice di pubblico a Maliseti, al termine Renato Buso ha premiato tutto le squadre partecipanti…

Il Firenze Ovest si è aggiudicato il tradizionale torneo di Befana, categoria Pulcini 1° anno (2006). Nel triangolare per il 1° e 3° posto i fiorentini hanno superato Maliseti A e Maliseti B. Lo Sporting Arno ha superato Virtus Comeana e Vaianese Impavida Vernio nella festa finale per il 4°-6° posto. In precedenza il Jolly Montemurlo si era aggiudicato il triangolare per il 7°-9° posto precedendo Galcianese e Fiesole, mentre il Coiano Santa Lucia aveva regolato Giovani Rossoneri e Novoli nella festa per il 10°-12° posto.

Al termine delle partite sono state premiate tutte le squadre partecipanti. Ospite d’onore Renato Buso, che ha consegnato una medaglia ricordo a ciascun bambini, non sottraendosi a foto e autografi.
Buso ha preso la parola rivolgendosi direttamente ai bambini, ma anche ai genitori, sottolineando come a questa età è importante che il calcio resti sempre un divertimento. Buso tornerà a Maliseti il 6 gennaio in occasione delle premiazioni della Young Cup 2015.

Bella cornice di pubblico a Maliseti. La società Maliseti Tobbianese ringrazia tutte le società partecipanti e dà l’appuntamento alla prossima edizione.