La soddisfazione del presidente dell’A.C. Maliseti Gianni Luca Pacini per la vittoria del campionato Juniores regionale…

PACINI: «La vittoria del campionato regionale Juniores è un risultato storico per questa società e per l’intero movimento calcistico pratese, in questi anni lavorando duramente siamo riusciti a realizzare tanti sogni, penso al miglioramento delle strutture, alla vittoria del campionato di Prima Categoria, adesso questo straordinario successo. A nome della società e del consiglio direttivo faccio i miei complimenti a tutti quanti hanno concorso a questo risultato, dai giocatori, allo staff tecnico a tutti i dirigenti…
Ovviamente non finisce qua, ci aspettano le semifinali per il titolo di campioni regionali, ci aspetta un impegno arduo ma in questi anni abbiamo dimostrato che niente è impossibile, basta volerlo. In finale ci potrebbe essere anche la possibilità di un derby tutto pratese contro il Jolly e Montemurlo, chissà…»

SOGNI NEL CASSETTO. Il presidente Pacini, in un’intervista rilasciata al sito ufficiale il giorno 15 gennaio 2009 dichiarava: «Sogni nel cassetto? Sono tanti, non tutti facili da realizzare. Ho sempre detto che nella mia gestione vorrei vincere un campionato regionale, non è facile…»