BECHERI: «Sono felicissimo. Una vittoria fortemente voluta dai ragazzi, dalla società. Un successo probabilmente inaspettato ad inizio stagione. Sapevamo che sulla carta c’era 3-4 formazioni più forti di noi, ma ci abbiamo creduto lo stesso. Complimenti alla sportività del Coiano S.Lucia che contro il Mezzana ha fatto la partita, così come del resto il Tavola contro di noi. Una bella pagina di sport. Siamo stati in testa 29 giornate su 34, credo si possa dire che è una vittoria meritata. Ci abbiamo creduto anche dopo essere stati raggiunti e superati in classifica, anche a causa di alcuni infortuni. Ricordo Leggiero, assente da Pasqua. Ai ragazzi prima della partita l’avevo detto: comunque vada, avete fatto un grande campionato. Ora che abbiamo vinto, dico che hanno fatto un campionato… stratosferico!»

VANNUCCHI: «Vittoria importante, per la società che non ha mai smesso di crederci nonostante qualche “gufo” che pensava che i giochi fossero fatti, per l’allenatore, per i ragazzi, per i genitori. Dobbiamo ringraziare la sportività di Coiano S.Lucia e Tavola, due società che oggi hanno onorato questo campionato. Un ringraziamento all’allenatore, ai dirigenti accompagnatori, ai ragazzi. Vorrei citare Leggero, che nonostante l’infortunio che gli ha impedito di scendere in campo negli ultimi mesi è sempre stato vicino ai compagni, a dimostrazione del bellissimo gruppo che si è creato…»

PACINI: «Una grande vittoria. Complimenti all’allenatore ed ai ragazzi che hanno scritto una pagina importante nella storia del Maliseti. Grandi! La vittoria di un campionato suggella un’annata positiva per questa società, che ha mantenuto le tre categorie regionali e la prima squadra in categoria…»