Parlano mister Bichi, il dg Bardazzi e capitan Ponzecchi…

Fabio Bichi: «E’ stato un pomeriggio davvero speciale per noi, i ragazzi erano davvero emozionati nel trovarsi di fronte gli stessi calciatori che ogni domenica ammirano in televisione. Adesso però dobbiamo pensare alla difficilissima partita di domenica contro la Tobbianese…»
Simone Bardazzi: «Abbiamo trovato un’accoglienza splendida, la Fiorentina è stata davvero disponibile. Una partita dove ha dominato il fair play ed il bel gioco: ho visto azioni che molto raramente si vedono sui campi delle categorie minori. Una nota importante per il Maliseti è stato il rientro in campo, a dieci mesi dall’infortunio, di Daniele Rossi…»
Alessio Ponzecchi (compagno di Bobo Vieri negli allievi nazionali del Prato): «Loro giocavano evidentemente senza forzare, al 50% delle loro possibilità. Ma noi siamo andati molto bene. Sono rimasto impressionato dalla visione di gioco di Liverani e dalla tecnica di Mutu. E’ stato come un sogno che si avvera scontrarmi con campioni di questo livello, ma adesso dobbiamo tornare subito con i piedi per terra e pensare alla Tobbianese che ci aspetta con il coltello tra i denti…»